sabato 28 settembre 2013

♥ Preview UP Swety Dolls ♥




Buongiorno a tutti ! ^ 3 ^
è da parecchio che non scrivo nel mio blog, perdonate la mia assenza .
Volevo mostrarvi le ultime doll a cui sto lavorando.
Presto sul mio profilo facebook ci sarà una pubblicazione, che noi chiamiamo UP dove potrete prenotare queste dolline dolciose.
La collezione si chiama SWETY DOLL.
Molte creative che lavorano il fimo creano bamboline, io volevo differenziarmi e creare dei personaggi tutti miei, e visto che io creo principalmente dolcetti in miniatura, ho deciso di  fare un connubio tra le due cose e di creare Dolline dolcetti 
Già avevo creato una collezione simile, però con le caramelle degli anni 90 infatti si chiama 90's CANDIES ^ - ^ !

Adesso vi lascio con le foto delle doll, ovviamente sono ancora da montare;
Le più grandi diventeranno ciondoli per collana mentre le più piccole bracciali.

Potrete seguire gli aggiornamenti sul mio profilo facebook oppure nella mia pagina facebook, presto scriverò anche la data in cui saranno prenotabili le bamboline ♥♥
Sotto il post troverete i miei link

xoxoxo

Valentina

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Hello everyone! ^ 3 ^
is a long time since I write in my blog, forgive my absence.
I wanted to show the latest doll I'm working on.
Soon on my facebook profile there will be a publication, which we call UP where you can book these dolline dolciose.
The collection is called Swety DOLL.
Many creative working on creating polymer clay dolls, I wanted to differentiate myself and create all my characters, and mainly because I create miniature cakes, I decided to do a combination of the two things and create Dolline sweets
I had already created a similar collection, but with the sweets of the 90's it is called 90's CANDIES ^ - ^!

Now I leave you with pictures of the doll, of course, are still to be mounted;
The largest will become pendants for necklaces while smaller bracelets.

You can follow updates on my facebook profile or on my facebook page soon also write the date on which the dolls will be bookable ♥ ♥
Under the post you will find my links

xoxoxo

Valentina




 ♥ CAKE 



 ♥ COOKIE 


 ♥ CUPCAKE 


 ♥ DONUT 


 ♥ ICE CREAM 


 ♥ MACARON 


 ♥ PANCAKE 


 ♥ STRAWBERRY PIE 


♥ CONTATTAMI ♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥ Valentina PinkCute Sugar ♥

♥ Email contattami.valentinapinkcute@live.it


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

3 commenti:

  1. Yummy! Everything looks so delicious, both real life and miniature. I love your cute style! xo Jennifer

    RispondiElimina
  2. METTERESTI ANCHE ME NELLA LISTA ? GRAZIE MILLE TI SEGUO COME ANNA BUETI ANCHE SU FB

    RispondiElimina