mercoledì 28 gennaio 2015

Alice in wonderland project - 1/12 scale

Buongiorno a tutti !
Questo è il progetto che ho presentato alla mostra virtuale ideata dal Pianeta Majokko chiamata la Magia Dell'Arte tenuto a Settembre del 2014.
Ho realizzato il momento in cui Alice viene invitata, con insistenza, a bere il tea dal Cappellaio Matto e dal Leprotto Bisestile.
Ho cercato di riprodurre proprio il momento in cui Alice vede per la prima volta il tavolo così disordinato .
Ho realizzato tutto io, dalle sedie al tavolo ai perdonaggi.

Spero vi piaccia

a presto

Valentina
______________________________

Hello everyone!
This is the project that I presented to the virtual exhibition conceived by Planet Majokko called the Magic Dell'Arte.
I realized the moment when Alice is invited, insistently, to drink tea from the Mad Hatter and the Hare Leap.
I tried to reproduce precisely the moment when Alice sees for the first time the table so messy.
I made everything myself, from the chairs to the table to perdonaggi.

Hope you like

soon

Valentina


 










Nessun commento:

Posta un commento