giovedì 25 maggio 2017

Cupcake OOAK Doll : Pastel Galaxy Power Unicorn.





Buongiorno a tutti ! 
Oggi vorrei mostrarvi un lavoro inedito e insolito rispetto alle altre creazioni proposte.
Questa doll, l'ho creata per il GALAXY CONTEST  indetto dalle coordinatrici del gruppo
"CREATIVI IN PROGRESS" dove potrete ammirare tanti altri lavori di creativi e creative bravissime * ^ *
E' un contest a premi dove chi riceve più like nella foto ha la possibilità di vincere un pacchetto con diversi articoli creativi moooooolto interessanti.
Mi presenterò oggi con lei è la mia seconda Cupcake Doll, la prima l'avevo realizzata sempre per un contest però era ispirata al quadro " Little Angel" della mia cara amica pittrice Serena Solange Carluccio.
Lei (ancora con nome incerto ) l'ho creata  dopo aver visto alcune foto su internet dove la galassia aveva tonalità pastello.
Inizialmente era una torta, ma non mi soddisfaceva per niente, così ho deciso di cambiare all'ultimo momento e in due giorni, ovviamente con diverse sedute tutte staccate perchè avevo i bambini a casa, è nata lei la guardiana dell'universo con il suo fedelissimo aiutante Unicorno.
E' una scultura a tutto tondo, 360° misura in altezza totale dalla punta dell'unicorno che vola alla base 8 cm.
Il viso della guardiana unicornina misura solo 3 millimetri, in totale dalla punta del suo corno al cupcake è grande 3 dita.
E' una creatura meravigliosa e  viaggia tra le galassie senza mai farsi vedere.
Mi piace pensare che abbia il potere dell'universo tra le sue mani ecco perchè le ho messo delle sfere.

Spero vi piaccia e se vi va di votare la mia creazione e vedere anche le altre in gara ecco il link diretto del concorso :

https://scontent-frx5-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18664362_10212654749154560_1410343020919668443_n.jpg?oh=ee1193cea4a55a68aff0c6b1d45bc5be&oe=59E9B55F

lei è in vendita, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Vi lascio con le foto dei dettagli.

 A presto

Valentina 

















Nessun commento:

Posta un commento