venerdì 16 febbraio 2018

1/12 Chocolate Set - set mobile



Buongiorno a tutti !
Secondo post della settimana, un record ahahahaha !
Scherzi a parte, volevo farvi vedere alcune foto di 3 set portati a Miniaturitalia e venduti.
Si tratta di set mobili, ovvero che chi li ha acquistati, può staccarli dalla base e metterli a proprio piacimento, nella dollhouse.
Ho realizzato tutto io interamente a mano, dalla lavorazione dei dolci al cucchiaino sempre in fimo.
Il vasetto è stato creato con la resina e il tagliere non è in legno ma il mio adorato CARTONCINO !
Li ho inseriti e attaccati con lo scotch di carta, all'interno di una pratica scatola di plexiglass trasparente  in modo da non farli muovere durante il viaggio per Milano.

Ogni set presentava :
1 tagliere con due muffin, uno cioccolato fondente e uno vaniglia e gocce di cioccolato
1 cucchiaino
1 bustina di biscotti cioccolato e vaniglia glassati al cioccolato e cioccolato bianco
1 bustina contenente 2 cookies
1 pezzo di pane taglieto 
1 vaschetta di macaron al cioccolato
1 vasetto mini di crema al cioccolato.


Spero vi piacciano, io ho adorato realizzarli.
Ci vediamo prestissimo con altre foto !

Valentina
















1 commento:

  1. Simply Delicious!!! Your Exceptional work continues to Impress and Delight the eyes, Valentina! ♥

    RispondiElimina