giovedì 15 febbraio 2018

Miniature Jars handmade in resin



Buongiorno.
Secondo post dell'anno.
Volevo farvi vedere gli ultimi vasetti in finto vetro, ottenuti con la resina, che ho creato per Miniaturitalia 2018, fiera delle miniature in scala e delle OOAK che si è svolta Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio 2018 a Milano Hotel Michelangelo.
Questi sono tutti i vasetti che ho realizzato.
Ho fatto diverse dimensioni prendendo spunto da quelli svariati al supermercato, alcuni super giganti formato famiglia, altri piccoli piccoli.
Al mit erano disponibili all'interno di alcuni set (la maggior parte ahahah )
Per ottenere i vasetti li ho prima creati in fimo, e successivamente ho realizzato lo stampo per la colata in resina, un lavoraccio.
Alcuni hanno la forma esagonale e altri quadrata.
Spero vi piacciano.

Prestissimo creerò un post dove mi farò vedere tutti i set pronti per essere acquistati su Etsy con tanto di data <3

A prestisssimo

Valentina 










Nessun commento:

Posta un commento